Librixia winter

Dettagli della notizia

Tre appuntamenti

Data:

09 dicembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Librixia, l'annuale manifestazione libraria, propone quest'anno la prima edizione invernale con tre appuntamenti letterari.

Martedì 7 dicembre alle 18.30 negli spazi del MO.CA, centro per le nuove culture in via Moretto 78, si terrà la presentazione di “In balia" ultimo libro di Marianna Aprile, giornalista, scrittrice, opinionista e conduttrice radiofonica italiana, caporedattrice del settimanale Oggi, che sarà intervistata da Nadia Busato.

Romanzo d'esordio per la giornalista, già autrice di saggi, In balia rievoca la spilla da balia, un oggetto d'uso comune che origina una serie di incontri, e al contempo rappresenta l'essere in balìa degli eventi, una sensazione che soffoca la protagonista nel suo percorso di ricerca.

 

La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti.

Lunedì 20 dicembre all'Auditorium San Barnaba di Corso Magenta alle 18.30, Selvaggia Lucarelli, intervistata da Carlo Piccinato, presenterà il suo ultimo libro Crepacuore.

L'evento conclusivo si svolgerà giovedì 13 gennaio alle 18, nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia con la presentazione di Brescia. Insolita e segreta curato da Emanuele Roncalli e Sandra Morelli intervistati da Massimo Lanzini.

Per ogni appuntamento è richiesta la prenotazione sul sito di Librixia

L'accesso è gratuito e, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, sarà necessario fornire la certificazione verde rafforzata (super green pass).

 Informazioni


Ultimo aggiornamento

09/12/2021, 08:58