Pista "Cagnolera"

Terminati i lavori e riapertura

31 marzo 2023

Pista Monuntain Bike "Cagnolera"

E' stato riaperto il percorso di mountain bike downhill, conosciuto con il nome di “Cagnolera”, lungo le pendici del monte Maddalena, nel tratto boschivo tra il villaggio monte Maddalena e la località Rasega (o segheria), nei pressi della cascina Margherita.

L’intervento di manutenzione, cura e ripristino della pista è stato effettuato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Team Brescia D.H. &Co. In virtù della firma di un patto di collaborazione con il Comune di Brescia che ha riconosciuto all’associazione un contributo di 5mila euro.

L’accordo, in vigore fino alla fine del 2023, ha permesso il rilancio dell’attività sportiva, restituendo alla città una storica pista per la pratica del down hill, e ha definito le modalità di collaborazione tra l’associazione, il Comune e il Parco delle Colline, all’interno del quale si trova il percorso.

31/03/2023, 17:51