Avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori)

Scadenza presentazione domande:

10 aprile 2024

Numero di posti:

5

Tempo di lettura:

3 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 575 del 7.3.2024 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori).

L’Istruttore Tecnico gestisce processi, anche complessi, nei diversi ambiti di intervento dell’Ente relativi alla pianificazione urbanistica, alla progettazione e controllo dei Lavori Pubblici, all’edilizia, alla tutela ambientale, al controllo e al miglioramento delle condizioni di sicurezza degli immobili e degli ambienti di lavoro, con relativa predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi di competenza. 

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

 COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO (AREA DEGLI ISTRUTTORI) 

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 11.3.2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 10.4.2024. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 10.4.2024.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8318-7370-8314
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 15 aprile 2024

Alla data di scadenza sono pervenute n. 3 domande di partecipazione alla procedura di mobilità. Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda, identificati tramite codice assegnato dalla piattaforma InPA all'atto di iscrizione.

Descrizione

Comunicazione n. 2 - 19 aprile 2024

Con determinazione dirigenziale n. 954 del 18.4.2024 è stata disposto di:

  • ammettere alla procedura n. 2 candidati;
  • di ammettere con riserva n. 1 candidato il quale dovrà regolarizzare la sua posizione entro la data di svolgimento del colloquio.

Nella sezione "Allegati" è possibile visionare gli elenchi dei candidati ammessi e dei candidati ammessi con riserva.

 

Descrizione

Comunicazione n. 3 - 3 maggio 2024

Con determinazione dirigenziale n. 1048 del 2.5.2024 è stata nominata la commissione esaminatrice che risulta così composta:

  • Presidente: Ing. Foini Silvia, Dirigente responsabile del Settore Edilizia Civile e Sociale del Comune di Brescia;
  • membro: Ing. Simonetti Francesco, Responsabile del Servizio Manutenzione del Settore Strade del Comune di Brescia;
  • membro: Arch. Laura Treccani, Responsabile del Servizio Pianificazione Strategica, Programmi complessi e di Trasformazione Urbana del Settore Trasformazione Urbana del Comune di Brescia;
  • segretario: sig.ra De Caro Nella, Istruttore Amministrativo - Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • segretario supplente: Dott.ssa Giori Nicoletta, Istruttore Amministrativo – Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
Descrizione

Comunicazione n. 4 - 9 maggio 2024

I colloqui con i candidati ammessi si terranno il giorno MARTEDI’ 21 MAGGIO 2024 a partire dalle ore 14:30 presso la sede del Servizio Assunzioni in Palazzo Rizzotti – P.zza Loggia n° 3 – 4° piano, come da elenco pubblicato nella sezione "allegati".

Il candidato ammesso con riserva dovrà inviare entro il giorno del colloquio all’indirizzo di posta elettronica assunzioni@comune.brescia.it copia del preventivo parere positivo al trasferimento rilasciato dall’amministrazione di appartenenza nei casi previsti dall’art. 30 comma 1 del D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, ovvero la dichiarazione da parte dell’amministrazione di appartenenza che il dipendente non ricade in nessuna delle tre condizioni indicate nell’articolo di legge citato.

Ultimo aggiornamento

09/05/2024, 14:18