Informazioni Settore Organizzazione, Performance, Formazione e Qualità del Lavoro

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Presentazione Settore Organizzazione, Performance, Formazione e Qualità del Lavoro

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Descrizione
​​Nell’ambito delle attività del controllo di gestione presidia il ciclo della performance con riferimento al supporto per la definizione degli obiettivi di PEG, al monitoraggio dello stato di avanzamento degli obiettivi ed alla relativa rendicontazione in sede di relazione sulla Performance.
 
Supporta il Direttore Generale in tema di attuazione del sistema permanente di valutazione del personale.
Supporta il Direttore Generale in tema di adeguamento dell’assetto quali-quantitativo delle risorse umane assegnate alle aree.
 
Gestisce il Regolamento di organizzazione con riferimento alla struttura organizzativa e al sistema di valutazione della performance.
 
Supporta il Settore Risorse umane nella gestione delle relazioni sindacali; si occupa della programmazione e gestione della formazione dei dipendenti; supporta il Nucleo di Valutazione per la graduazione delle posizioni dirigenziali  e organizzative dell’Ente.
 
Promuove interventi ed iniziative per lo sviluppo del benessere organizzativo e la comunicazione interna dell’Ente in collaborazione con il Settore risorse umane.
Supporta il Direttore Generale nella definizione di percorsi di adeguamento della struttura organizzativa e rafforzamento di strumenti di coordinamento intersettoriale e nel monitoraggio di progetti trasversali.
 
Il settore si articola in:
  • servizio gestione ciclo performance e qualità del lavoro;
Responsabile: dott. Claudio Reboni
 

Dove

Brescia
Ultimo aggiornamento

01/03/2023, 15:45