Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 2782 del 3.11.2023 è avviata la procedura per l’assunzione di n. 2 Istruttori Tecnici (Area degli Istruttori) mediante interpello rivolto agli idonei inseriti negli elenchi predisposti dalla Provincia di Brescia, ai sensi dell’art. 3 bis del D.L. n.80/2021, in seguito a selezioni pubbliche svoltesi in data 18.5.2022 e in data 6.6.2023.
La PROVA ORALE si svolgerà nella settimana 11-15 dicembre 2023 presso la sala riunioni del Servizio Assunzioni (Piazza della Loggia n. 3 – Palazzo Rizzotti 4° piano).
Alla selezione possono partecipare esclusivamente i candidati inseriti nell'elenco degli idonei predisposto dalla Provincia di Brescia (vedi sezione "link").
Il testo integrale dell'interpello è scaricabile dalla sezione "Allegati".
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 30 novembre 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile dalla sezione "link".
Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 4 del bando di interpello.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema),
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8319-8314-8317-8318-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it