Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 1119 del 10.5.2024 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di Specialista Informatico (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).
Lo Specialista Informatico programma, coordina e gestisce specifici processi relativi ai sistemi ICT e di Sicurezza Informatica.
Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:
COMUNE DI BRESCIA - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PUBBLICI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI SPECIALISTA INFORMATICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 14.5.2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 13.6.2024. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 13.6.2024
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8316-8319-8387
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it