Descrizione
Per partecipare alla procedura è necessario essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 – comma 2 – del D.Lgs n. 165/2001 e possedere tutti i requisiti richiesti all'art. 1 dell'avviso di mobilità.
Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CNS).
La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).
Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina.
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- il curriculum formativo e professionale, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa.
comunicazione n. 1 - 18 ottobre 2021
Alla data di scadenza per la presentazione delle domande (24.09.21) sono pervenute n. 11 candidature.
Con determinazione dirigenziale n. 1906 del 12.10.2021 è stata disposta l'ammissione e l'esclusione dei candidati alla procedura (n. 5 ammessi e n. 6 esclusi).presidente: dott. Luca Mattiello, Dirigente Responsabile del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
membro: dott.ssa Maria Maddalena Sanna, Dirigente Responsabile del Settore Segreteria Generale e Trasparenza del Comune di Brescia;
membro: dott. Lazzaroni Graziano, Dirigente Responsabile del Settore Verde, Parchi e Reticolo idrico del Comune di Brescia;
segretario: sig.ra Michela Bonassi, Istruttore Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.
La commissione esaminatrice ha esaminato i curricula dei 5 candidati ammessi alla procedura e ha deciso di invitarli tutti a colloquio.
I colloqui si terranno il giorno lunedì 25 ottobre 2021 a partire dalle ore 15:00 presso la sala riunioni del Settore Risorse Umane (piazza della Loggia n. 3 – 4° piano). Per poter partecipare al colloquio è necessario possedere ed esibire il green pass.
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati convocati a colloquio con l'orario di convocazione.
- ID DOMANDA 2683486 -11/09/1982
- ID DOMANDA 2663154 - 17/06/1967
- ID DOMANDA 2654741 - 01/01/1964
- ID DOMANDA 2651477 - 19/01/1977