Presentazione candidature per le nomine in società ed enti

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Presentazione candidature per le nomine in enti e società

Tempo di lettura:

4 min

Amministrazione
Nomine di competenza al Sindaco
Disattiva menu laterale
Off

Descrizione

Descrizione

 

 AVVISI IN CORSO DI VALIDITA'

Riapertura bando FONDAZIONE CASA DI INDUSTRIA ONLUS - AVVISO PUBBLICO PER CANDIDATURE ALLA NOMINA DI TRE MEMBRI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO - scadenza 30/9/2024

FONDAZIONE CASA DI INDUSTRIA ONLUS - AVVISO PUBBLICO PER CANDIDATURE ALLA NOMINA DI TRE MEMBRI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO scadenza 30/09/2024 h 12,00

 

 

FONDAZIONE PRO ISTRUZIONE TECNICA E PROFESSIONALE INDUSTRIALE - AVVISO PUBBLICO PER CANDIDATURE ALLA NOMINA DI UN MEMBRO EFFETTIVO E DI UN MEMBRO SUPPLENTE IN SENO AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI scadenza 14/10/2024 h 12,00

 

                                         MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE  DAL 2021

Le proposte di candidatura potranno essere inoltrate SOLAMENTE PER LE CARICHE PREVISTE DAGLI AVVISI IN CORSO DI VALIDITA' e unicamente ONLINE.

Di seguito i collegamenti per la presentazione delle due tipologie di candidatura: 

per incarico  in organo di controllo​

per incarico in organo di amministrazione/altri organi

oppure è possibile accedere dalla ripartizione del sito istituzionale Servizi Online>>> Bandi, avvisi e concorsi e selezionando il box Bando candidatura per l'incarico ad un organo di controllo oppure Bando candidatura per l'incarico in  un Organo di Amministrazione o in Altri Organi. 

La procedura richiede identificazione con SPID, Carta Nazionale dei Servizi oppure Carta Identità Elettronica.

​Ai sensi dell'art.2 della deliberazione consiliare n.200/2008, le candidature per le nomine e le designazioni possono essere presentate:

  • dal candidato stesso (autocandidatura)
  • dai singoli consiglieri del Comune (allegando alla procedura online il modello1);
  • dagli ordini e collegi professionali della provincia o dalle organizzazioni sindacali o dalle associazioni operanti sul territorio (allegando alla procedura online il modello1​)​;
  • da almeno 50 elettori del Comune di Brescia  (allegando alla procedura online il modello 2 ).      

Il modello utilizzato (mod. 1 o mod.2) dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto dal/i proponente/i, scansionato ed allegato in formato pdf alla domanda presentata dal candidato con il sistema ON LINE.

Alla candidatura dovrà essere allegato il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, debitamente sottoscritto.


 link alla NORMATIVA DI RIFERIMENTO​​

 

Pe​r supporto tecnico  e all'autenticazione d'accesso al  portale (Setto​re Informatica) inviare mail a: 

help-portale@comune.brescia.it 

 

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Coordinamento Partecipate 

tel. 030 2977871/7247 

mail: coordinamentoaziende@comune.brescia.it 

 

Ultimo aggiornamento

18/09/2024, 15:23