Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER SOSTENERE FAMIGLIE IN LOCAZIONE IL CUI REDDITO DERIVI ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE E CHE NON ABBIANO UNO SFRATTO IN CORSO - ANNO 2024
La pubblicazione della graduatoria delle domande idonee e dell’elenco degli esclusi sul sito istituzionale del Comune di Brescia assolve all’obbligo di notifica, come da art. 3.6 dell’Avviso pubblico (Valutazione delle domande, casi di esclusione e formazione della graduatoria definitiva).
È onere dei richiedenti consultare il sito internet istituzionale del Comune di Brescia alla pagina dedicata all’Avviso per verificare il collocamento della propria domanda nella graduatoria delle domande idonee o nell’elenco delle domande escluse, mediante il numero identificativo che contraddistingue la domanda presentata (art. 3.7).
Avverso la graduatoria o l’elenco delle domande escluse il richiedente potrà, entro 5 (cinque) giorni dalla loro pubblicazione sul sito internet istituzionale del Comune di Brescia, presentare la richiesta di riesame della domanda e di rettifica dell’esito, utilizzando l’apposito modulo qui scaricabile, allegando la documentazione comprovante la motivazione della richiesta.
Tale richiesta, deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo serviziocasa@pec.comune.brescia.it ovvero consegnata a mano al Comune di Brescia, Servizio Casa e Housing sociale, Piazzale Repubblica n. 1 - 25126 Brescia (dal lunedi al venerdi negli orari: 09.00-12.00/14.00-15.00).
Il Comune esamina le eventuali richieste di riesame/rettifica entro 5/cinque giorni successivi al ricevimento delle richieste e procede ad approvare la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali (art. 3.9).
Documenti allegati alla pagina
• Determinazione dirigenziale n. 3362 del 17/12/2024
• Modulo di richiesta rettifica esito domanda
• Graduatoria domande idonee
• Elenco domande escluse