Descrizione
Autorità Competente per il rilascio dell'autorizzazione sismica e attestati di avvenuto deposito: Responsabile di Settore - Sportello Unico dell'Edilizia - arch. Roggero Maurizio
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Baccaglioni Marco, Direttore generale del Comune di Brescia
Responsabile del procedimento: Responsabile di Settore o altro dipendente eventualmente delegato.
Supporto tecnico specialistico: Professionisti incaricati dal Comune e sorteggiati sulla base dell'elenco fornito dagli Ordini professionali.
Orari di apertura al pubblico: 9 -12 / 14 - 16
Contattando l'ufficio sismica 030.297.8435/8470 o inviando una mail all'indirizzo sportelloedilizia@comune.brescia.it, è possibile fissare un appuntamento per avere una consulenza tecnica da un ingegnere incaricato che settimanalmente è a disposizione per il ricevimento del pubblico.
L'accesso agli atti può essere richiesto inviando il modulo scaricabile a fondo pagina, debitamente compilato all'indirizzo sportelloedilizia@pec.comune.brescia.it, per i cittadini non dotati di PEC è possibile utilizzare l'indirizzo mail sopra indicato purché si alleghi il modello precompilato per l'accesso agli atti e la scansione del documento d'identità del richiedente.
E' possibile prendere visione dell'informativa della privacy a fondo pagina.
Contatti struttura competente per autorizzazioni/depositi:
Palazzina Lavori Pubblici Via Marconi, 12 – piano primo
sportelloedilizia@comune.brescia.it
sportelloedilizia@pec.comune.brescia.it
Segreteria sismica: 030.297.8450
Incarichi professionali - liquidazioni - rimborsi diritti di segreteria
Ufficio istruttoria/Ufficio tecnico (stanza 119): 030.297.8435/8470
Sportello pratiche sismiche - supporto tecnico (modulistica, pareri preventivi)
Sopralluoghi (stanza 119): 030.297.8470