GRADUATORIA CRE 2025 PRIMARIA

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Graduatorie Centri Ricreativi Estivi 2025 PRIMARIA

Tempo di lettura:

2 min

Aree tematiche
Centri ricreativi estivi

Descrizione

Descrizione

​​​​Sono disponibili qui sotto gli elenchi dei bambini e delle bambine ammissibili* alle diverse sedi ed ai diversi turni dei centri ricreativi di scuola primaria per l'estate 2025.

Per questioni di privacy, agli utenti sono stati abbinati al codice di protocollo che è stato inviato via e-mail a tutti gli iscritti ed è indicato anche nella ricevuta della presentazione istanza in alto a destra. Per rendere più semplice la ricerca l'elenco è in ordine progressivo di protocollo.

In considerazione del fatto che l'ammissione diventerà effettiva solo a seguito del pagamento dell'acconto, potrebbero rendersi disponibili ulteriori posti per ammettere parte delle domande in lista di attesa.

* L'AMMISSIONE DIVENTERA' DEFINITIVA SOLO A SEGUITO DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ACCONTO PARI AL 60% DELL'IMPORTO TOTALE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE INDICATO NELLA FATTURA CHE OGNI GENITORE RICEVERÁ VIA MAIL NEI PROSSIMI GIORNI.

IL MANCATO PAGAMENTO NEI TERMINI INDICATI COMPORTA LA PERDITA DEL POSTO CON SLITTAMENTO A FAVORE DEI NOMINATIVI RIMASTI IN LISTA DI ATTESA.

L’acconto non sarà in nessun caso rimborsato.

RITIRI

È possibile effettuare ritiri parziali o totali compilando apposita istanza disponibile tra le istanze attive nella pagina on line dedicata alle iscrizioni, accedendo al box sotto riportato "Servizi scolastici e per l'infanzia".

I ritiri presentati dopo l'emissione dell'acconto e 15 giorni lavorativi prima dell'avvio del turno verranno conguagliati in fase di saldo, tuttavia ritiri eccedenti la quota di acconto versata che produrranno quindi un saldo negativo NON DANNO DIRITTO AD ALCUN RIMBORSO. 

Il mancato pagamento dell'acconto entro i termini indicati nella fattura equivale al ritiro totale dal servizio (DA TUTTI I TURNI SCELTI)

Il saldo NON sarà dovuto solo nei seguenti casi:
•    in caso di ritiro entro 15 giorni lavorativi dall’avvio di ogni turno 
•    in caso di ritiro giustificato da documentati motivi di salute, a prescindere dalla data del ritiro.

 

Ultimo aggiornamento

12/05/2025, 15:25