Descrizione
GRUPPO PORTATORI DI INTERESSE DEL PROGETTO “OLTRE LA STRADA”
Il Comune di Brescia è stato positivamente valutato, ottenendo l'11° miglior piazzamento nella graduatoria di cui al D.P.C.M. 6 dicembre 2016, ed è risultato assegnatario di un finanziamento di € 17.998.970,00 a valere sul fondo per l'attuazione del programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie con il progetto "Oltre la Strada".
Con Deliberazione di CC n 20/47011 PG è stata approvata la convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e adeguati gli strumenti finanziari al fine della partecipazione al finanziamento e in data 6 marzo 2017 è stata sottoscritta la relativa convenzione.
Tutto ciò premesso:
SI RENDE NOTO
Che al fine di permettere la massima partecipazione di soggetti interessati, l'Amministrazione Comunale bandisce un invito pubblico per soggetti interessati a partecipare al GRUPPO PORTATORI DI INTERESSE OLTRE LA STRADA per l'intera durata del progetto.
Possono presentare domanda solo soggetti dotati di personalità giuridica pubblici o privati e devono possedere un interesse concreto rispetto all'area di sviluppo dello stesso ovvero essere portatori di interesse per l'area di Porta Milano e delle zone immediatamente limitrofe nel senso di aver attuato o aver intenzione di attuare azioni effettive nell'area di interesse.
Le domande devono essere presentate, con le modalità previste dagli artt 2,3 e 4 dell'allegato Avviso
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE:
Lunedì 15 maggio 2017
ai seguenti indirizzi:
urbanistica@pec.comune.brescia.it
oppure
protocollogenerale@pec.comune.brescia.it,
oppure consegnate entro lo stesso termine direttamente a mano all'Ufficio Segreteria del Settore Urbanistica sito in Via Marconi n 12 in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 15.45.
L'invio della domanda dovrà recare la dicitura: "Presentazione di domanda di interesse all'adesione al GRUPPO PORTATORI DI INTERESSE DEL PROGETTO OLTRE LA STRADA".
Responsabile del Procedimento è l'Arch. Ribolla Gianpiero, Responsabile del Settore Urbanistica.
Per ulteriori informazioni e richieste, si può contattare Urban Center Brescia
Presso Palazzo Martinengo Colleoni, via Moretto 78
Telefoni: 030.297.8771- 8772-8773 -8774
Mail: urbancenter@comune.brescia.it
Esclusivamente per gli aspetti amministrativi e procedurali:
Settore Urbanistica . Avv Stefano Savoldi ssavoldi@comune.brescia.it tel 030 2978600
Brescia 28 aprile 2017