Brescia, città curiosa

dal 29 agosto 2024

Passeggiate non convenzionali in città

Brescia estate 2024 - Passeggiate
Brescia estate 2024 - Passeggiate

Cos'è?

Giovedì 29 agosto la programmazione di "Brescia, città curiosa – passeggiate non convenzionali in città", ciclo di visite guidate con itinerari inconsueti, curiosi, particolari per scoprire storia, segreti, racconti e leggende della Leonessa d'Italia propone un unico appuntamento.

Alle 18.30 l'associazione Speleologica Bresciana propone "Esplora il Castello, visita ai sotterranei delle Torri dei Prigionieri, dei Francesi e della Coltrina, esplorando cannoniere, fuciliere e gallerie di sortita alla scoperta del sistema sotterraneo con camminamenti e scalinate, per vivere un'esperienza unica nel contesto storico della fortezza, accompagnato dagli speleologi.
Bisogna indossare scarpe sportive e munirsi di torcia - Il percorso si svolge su pavimentazione in acciottolato e antiche scale in pietra.

Informazioni e prenotazioni.
Per tutte le visite inviare una e-mail a infobrescia@bresciamobilita.it o messaggio Whatsapp al numero 342 6058111 indicando un recapito telefonico, una mail e il nome e cognome di max 3 partecipanti per poter inviare la conferma di prenotazione e il luogo di ritrovo. Per le visite dedicate alle famiglie è necessaria la presenza di un adulto ogni 3 minori (i bambini in passeggino non si contano). Obbligo di disdetta via mail o Whatsapp entro 24h dall'inizio della visita.
Il punto di incontro sarà comunicato ai partecipanti alla chiusura della lista di prenotazione per gruppi di max 30 persone (25 persone per Bresciaunderground).

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

26/08/2024, 12:33