Cos'è?
Giovedì 7 agosto, dalle 20.15 nella Fossa Viscontea del Castello di Brescia è in calendario un nuovo doppio appuntamento di "Candlelight Open Air. Concerto a lume di candela", esperienza musicale e multi-sensoriale nel cuore del colle Cidneo, illuminati dalla luce confortante delle candele, con protagonista il pianoforte solista.
Alle 20.15 è in programma il "Tributo a Cremonini" con l'esecuzione di Qualcosa di grande, Vorrei, Vieni a vedere perché, Marmellata #25, Dicono di me, Il comico (sai che risate) / Una come te, Logico #1 / GreyGoose, Buon viaggio, Nessuno vuole essere Robin, Poetica, San Luca / Ora che non ho più te, La nuova stella di Broadway.
Dalle 22 il pianoforte di Luca Morelli propone il "Tributo ai Queen" con l'esecuzione di Another one bites the dust, Killer Queen, Somebody to love, Don't stop me now, Love of my life, Crazy little thing called love, Radio Gaga, The show must go on, Bohemian rhapsody, We will rock you e We are the champions.
L'evento è inserito nel calendario della programmazione di "We love castello", rassegna organizzata per offrire alla cittadinanza un palinsesto estivo che consenta di valorizzare gli spazi e il prestigio del Castello di Brescia.