Cos'è?
Martedì 31 dicembre alle 21.30 al Teatro Sociale in via Felice Cavallotti 20, verrà messo in scena il consueto spettacolo dell'ultimo dell'anno "Fino alle stelle" inserito nella stagione 2024/2025 del Centro Teatrale Bresciano "L'arte è pace".
Tonino, cantastorie siciliano e musicista istrionico e affabulatore dall'animo poetico, convince Maria, ancora ignara del suo straordinario talento, a seguirlo nel progetto di risalire l'Italia, partendo dalla Sicilia degli anni '50, per raggiungere le stelle.
Tonino e Maria, piombati casualmente l'uno nella vita dell'altra, intraprendono il viaggio non solo lungo tutta la penisola attraverso regioni, dialetti e leggende, ma anche dentro loro stessi, un con momenti privati, piccoli dissapori e comiche gelosie.
I protagonisti, interpretati da Agnese Fallongo e Tiziano Caputo recitano, cantano e suonano, presentando una commedia musicale romantica, commovente e esilarante.
Al termine il tradizionale brindisi di auguri