Estate nei quartieri

dal 29 agosto 2025

Sciopero

Estate nei quartieri 2025 - 29 agosto
Estate nei quartieri 2025 - 29 agosto

Cos'è?

Venerdì 29 agosto, alle 21.15 in piazza Buffoli al quartiere Chiusure, viene messo in scena "Sciopero, ovvero quella volta che il lupo smise di lavorare" spettacolo prodotto da Teatro Telaio, di e con Riccardo Colombini accompagnato dalle musiche Marco Pagani, adatto a un pubblico con età superiore ai 7 anni e inserito nella programmazione di "Estate nei quartieri 2025".

Tartassato dall'ennesima sconfitta che lo condanna a una vita senza possibilità di lieto fine, il Lupo Cattivo decide di proclamare un severo sciopero di protesta. Alla notizia che il più cattivo dei cattivi è finalmente fuori gioco, il Re proclama grandi festeggiamenti in tutto il regno delle fiabe. Ben presto, però, col protrarsi dello sciopero del Lupo, il mondo delle fiabe si accorge che senza quel cattivone e le sue malvagità non tutto va per il verso giusto, tanto che il Re si trova, suo malgrado, a tentare ogni espediente possibile per far sì che il Lupo Cattivo torni finalmente al suo lavoro.

In caso di maltempo gli spettacoli potranno subire variazioni che saranno comunicate sui canali social del Comune di Brescia.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

26/08/2025, 11:43