Festival Karmaaa

dal 14 luglio 2024

We love castello 2024

WLC 2024 - Karmaaa - 14 luglio
WLC 2024 - Karmaaa - 14 luglio

Cos'è?

Domenica 14 luglio alle 21, al Castello, nell'ambito dell'edizione 2024 del festival "We love castello" è in calendario il terzo appuntamento del festival Karmaaa, nato dalla collaborazione di We Love Castello, Sinapsi e Latteria Molloy.

Protagonista della serata sarà il giornalista Stefano Nazzi, famoso per la creazione di "Indagini", podcast che racconta al pubblico il percorso investigativo e processuale di una serie di casi di cronaca noti e meno noti, fornendo un'analisi di come gli eventi siano stati trattati dai media.
Nazzi, intervistato da Alessandro Carboni, presenterà il suo nuovo libro "Canti di guerra" storia dell'oscura Milano degli anni '70.

"Karmaaa" si propone ma vuole essere uno stato d'animo, pensiero e incontro, o "confronto", che vuole portare a Brescia, più volte durante l'anno, serate, appuntamenti, incontri, con l'intento di creare occasioni di stimolo e slancio alla creatività collettiva, valorizzando produzioni artistiche locali, dandogli un respiro internazionale.

Ingresso gratuito con accesso prioritario ai prenotati, ai quali sarà riservato il posto a sedere.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

11/07/2024, 14:49