Meccaniche della meraviglia 2025

dal 27 settembre 2025 al 28 settembre 2025

Mostre a Moca e Bunkervick

Meccaniche della meraviglia 2025 - 10 - 28 settembre
Meccaniche della meraviglia 2025 - 10 - 28 settembre

Cos'è?

Fino a domenica 28 settembre, dalle 15 alle 19 con ingresso libero, a Moca e Bunkervik, sono aperte al pubblico due mostre monografiche inserite nella seconda parte programma della diciannovesima edizione di "Meccaniche della Meraviglia" iniziativa di arte contemporanea diffusa nel territorio a Brescia e nella sua provincia.

A Bunkervik, il rifugio antiaereo di via Odorici, sé allestita "We don't end", performance audio immersiva che accompagnerà i visitatori in un percorso che diventa inno alla trasformazione e alla partecipazione, in cui ogni reazione è possibile, imprevedibile, lasciata al sentire del singolo.
Data la specificità del luogo e della installazione, al Bunkervik, che riapre dopo un lungo periodo di chiusura, si potrà accedere al massimo in quindici persone per volta.
Ingresso libero con un massimo di 20 persone per volta.

Nelle sale Neocalssiche del MO.CA - Centro per le Nuove Culture in via Moretto 78, è allestita "Lotophagie - Atto primo", mostra personale di Luca Caccioni composta da venti opere, divisa in due capitoli, il primo – Serie 1 – propone lavori recenti, mentre la seconda – Serie 2 – ospita opere realizzate negli ultimi mesi appositamente per questa occasione.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

24/09/2025, 15:27