Cos'è?
Venerdì 15 dicembre, alle 20.30 nell’Auditorium dell’Ic Franchi Sud 2 nel Villaggio Sereno nella Traversa Dodicesima 21, si terrà il primo appuntamento organizzato nell’ambito del Progetto After per la prevenzione alla dipendenza di sostanze stupefacenti e la promozione del benessere nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado presenti sul territorio di Brescia.
“Oltre la sconfitta” è un incontro organizzato per esplorare le emozioni e motivazioni legate alle difficoltà di bambine e bambini a vivere le frustrazioni quotidiane, un confronto per dare valore ai “no” e agli errori che aiutano a crescere in modo resiliente.
La dottoressa Emanuela Mandosi, psicologa scolastica, accompagnerà i genitori della Scuola Primaria in questo appuntamento per confrontarsi e ricevere letture e strategie per affrontare le fatiche di bambine e bambini a scuola e in famiglia.
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria
Per iscriversi consultare locandina (le iscrizioni chiuderanno il 13 dicembre, dopo tale data verrà inviata una mail di conferma dell’iscrizione)
Informazioni (numero: 3398481875; mail: susanna.martinelli@nuvolanelsacco.it)