Salute in comune 2025

dal 21 febbraio 2025

Giornalisti e diritti infanzia e adolescenza

Salute in comune 2025
Salute in comune 2025

Cos'è?

Venerdì 21 febbraio alle 14, con registrazione dei partecipanti alle 13.45, nella sala del Camino di palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia 18 avrà inizio la nona edizione di "Salute in comune", il tradizionale progetto di informazione, formazione e divulgazione su temi di attualità riguardanti salute e benessere dei cittadini organizzato dalla Fondazione Brunelli.

Durante il primo incontro si parlerà del ruolo dei giornalisti all'interno del dibattito etico sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, sanciti dall'Assemblea Generale dell'Onu il 20 novembre 1989 con l'approvazione della "Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza".

Il ciclo completo si articola in sei appuntamenti, a cadenza mensile, che si terranno nella sala del Camino di palazzo Martinengo delle Palle e in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fondazione Brunelli (link in fondo alla pagina). I convegni si svolgeranno dalle 14 alle 18.

Ingresso libero aperto alla cittadinanza, fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’iscrizione ai seminari, solo per i giornalisti al fine di ottenere l'assegnazione dei crediti formativi, avviene attraverso la piattaforma dell'Ordine dei Giornalisti (link in fondo alla pagina).

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

18/02/2025, 14:27