Sanfa live in the street

dal 15 febbraio 2026

Concerto per la festa dei santi patroni

Concerto Santa life in the street 2026
Concerto Santa life in the street 2026

Cos'è?

Domenica 15 febbraio, dalle 10, in occasione della Festa dei Santi Patroni, in piazza Duomo è in programma "SanFa Live in the Street", evento musicale proposto dalla rock'n'roll band bresciana "The Bonebreakers" in collaborazione con l'Associazione Festa della Musica e il Comune di Brescia.

I concerti iniziano con le esibizioni di alcuni giovanissimi finalisti dell'edizione 2025 di "High School Music Awards". Nel pomeriggio, dalle 14.30, salgono sul palco band di "old time music" impegnate nella produzione di musica inedita. Oltre ai The Bonebreakers, quest'anno si esibiscono il quartetto della cantante e contrabbassista country/rock&roll Silvia Consonni e gli ottoni funk della "Rusty Brass Band".

Obiettivo dell'evento è animare la giornata dedicata ai Patroni della città portando la musica dal vivo nel cuore della manifestazione, creando una postazione "busker" potenziata, capace di rispondere all'alto afflusso di persone e alle numerose fonti sonore tipiche della festa, mantenendo l'autenticità e la spontaneità della musica di strada.

Nel corso della manifestazione l'Associazione Festa della Musica annuncerà ufficialmente la data e le novità della nuova edizione della Festa della Musica.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

11/02/2026, 16:08