Descrizione
La nuova stagione culturale (maggio – agosto 2021) di Bunkervik partirà con “Riannodare voci,” installazione sonora abitata, parte del progetto “Paracadute tandem” testimonianze e voci in emergenza e isolamento, ideato e realizzato dalla compagnia Lelastiko, che sarà allestita da giovedì 13 a sabato 15 maggio 2021.
Saranno due gli orari giornalieri di apertura al pubblico nelle tre giornate di allestimento: alle 18.30 ed alle ore 20.15. Potranno partecipare venti visitatori per ogni turno al fine di garantire il rispetto delle misure di sicurezza in materia di prevenzione dell’epidemia Covid-19.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria da effettuarsi a mezzo posta elettronica scrivendo a info@lelastiko.it
I prossimi appuntamenti della sede espositiva dellee arti contemporanee e dal 2018 dedicata all’attivista, giornalista e pacifista brianzolo Vittorio (Vik) Arrigoni, saranno: “E fingersi morto” di Francesca Damiano dal 28 maggio al 3 giugno, “LabaCsiamo” a cura dell’Accademia LABA dall’11 al 27 giugno, “Lievito Madre” di Annamaria Gallo dal 2 al 18 luglio, “Inside” di Faedi e Trappa dal 19 al 25 luglio e “Maisha” di Fanti e Medaglia - 29 luglio all’8 agosto.