Cinema d'estate Nuovo Eden

Dettagli della notizia

Nella cornice del parco del Viridarium

Data:

31 maggio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Stagione estiva Nuovo Eden 2024
Stagione estiva Nuovo Eden 2024

Descrizione

Ritorna "L'Eden d'estate", la rassegna di cinema all'aperto che caratterizza la programmazione estiva del Nuovo Eden a Brescia. 83 le proiezioni di film, il giovedì in lingua originale, film musicati dal vivo e acclamati dalla critica, incontri con registi, attori e aperitivi con critici.

Durante i pomeriggi che precedono le proiezioni, Fondazione Brescia Musei ha organizzato visite guidate al museo e laboratori immersivi che anticiperanno i temi principali che verranno poi sviluppati dalle proiezioni serali dei film.

Il festival si svolgerà da venerdì 14 giugno a domenica 8 settembre, tutti i giorni, alle 21 o alle 21.30, nella suggestiva cornice del parco del Viridarium nel Museo di Santa Giulia. Anche quest'anno sarà creato lo spazio ristoro ed eventi "Stasera? Museo!", dove, su prenotazione si potrà "fare aperitivo" oppure prenotare la cena prima dell'inizio dei film.

Grazie a "Cinema Revolution", anche quest'anno il biglietto di ingresso per film italiani ed europei nei giorni feriali sarà di euro 3,50. Nelle altre serate ingresso a euro 6,50.

Ultimo aggiornamento

17/06/2024, 10:40