DUC Brescia

Dettagli della notizia

Due nuovi progetti

Data:

16 dicembre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Per rafforzare le proprie identità e attrattività, il Distretto Urbano del Commercio ha avviato due progetti: un percorso di branding a tema “Bergamo-Brescia. Capitale Italiana della Cultura 2023" e “Il DUC si racconta", un intervento di comunicazione che si rivolge ai 1.446 esercizi del centro.​

Quest'ultimo si realizza attraverso un pieghevole che riassume le attività svolte e opportunità e progetti futuri, unitamente ad un espositore da banco che invita ad utilizzare Bresciapp! e alle vetrofanie di Capitale Italiana della Cultura 2023. Il progetto ha l'obiettivo di sviluppare un'attività di comunicazione coordinata del DUC, capace di narrare gli interventi che vengono implementati.​

All'interno del primo progetto, invece, si inseriscono gli adesivi del DUC e di “Bergamo-Brescia. Capitale Italiana della Cultura 2023" per le confezioni dei negozi. L'obiettivo è sviluppare sinergie tra il tessuto culturale e quello commerciale della città, oltre a condividere con le realtà economiche urbane le opportunità del 2023.

Ultimo aggiornamento

16/12/2022, 14:40