Descrizione
Inizierà domenica 9 maggio la ripresa dell’attività dal vivo della Fondazione del Teatro Grande, che terminerà a luglio.
Ad inaugurare il ritorno sulla scena, alle ore 11.30, sarà lo spettacolo “Pierino e il lupo” di Sergej Prokof’ev, favola musicale eseguita dall’orchestra "I pomeriggi” diretta dal Maestro Gábor Takács-Nagy,
Il ritorno in presenza del pubblico, nel pieno rispetto delle noramative sul contenimento della pandemia, sarà una stagione polifonica che vedrà protagonisti grandi artisti nazionali e internazionali, alcuni già ospiti nelle precedenti edizioni, e alcune delle realtà bresciane più rappresentative, con un’attenzione particolare ai giovani e al linguaggio della musica indie e rock.
Gli appuntamenti con la danza si apriranno sabato 22 maggio alle 19.30 con Israel Galván e il suo spettacolo di flamenco “La edad de oro”.
Oltre agli appuntamenti tradizionali ci saranno momenti dedicati ai più piccoli, grandi eventi e progetti speciali, dentro e fuori il teatro (al Teatro Romano e nel cortile del Broletto).
I prezzi degli spettacoli sono statihttps://www.teatrogrande.it/ volutamente calmierati per favorire il ritorno del pubblico “in sala” e per tornare a vivere in presenza gli spazi della città.