Tutte le vie portano allo shopping!

Dettagli della notizia

Promozione spostamenti verso il centro

Data:

29 ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Tutte vie allo shopping
Tutte vie allo shopping

Descrizione

Comune di Brescia e distretto Urbano del Commercio, in collaborazione con Brescia Mobilità, propongono "Tutte le vie portano allo shopping!", iniziativa dedicata a far conoscere a tutti quanto sia comodo, veloce e conveniente recarsi in centro a Brescia, per lavoro, studio per seguire gli eventi culturali, per divertimento e per lo shopping.

Il modo migliore per raggiungere il centro di Brescia senza perdere tempo nella ricerca di parcheggio è con i mezzi pubblici o lasciando l'automobile in alcuni parcheggi in struttura comodi e convenienti.

Per favorire e incentivare l'utilizzo del trasporto pubblico sono state previste due iniziative, due sabati a biglietto unico e sconti per la sosta presso il Parcheggio Autosilouno in via Vittorio Emanuele II 70.

Pertanto, per agevolare lo spostamento per lo shopping e le commissioni coi mezzi pubblici, sabato 9 novembre e sabato 16 novembre 2024 saranno "Giornate a Biglietto Unico" durante le quali sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario, valido sia per le corse in bus sia per i viaggi in metro. I biglietti di zona 1, di zona 2 e di zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata, e non solo per il consueto periodo di validità.

Il Biglietto Unico è valido anche per chi utilizza la formula "Parcheggio Scambiatore + Metropolitana" valido per i posteggi di Sant'Eufemia – Buffalora, Poliambulanza, Casazza e Prealpino.

"Tutte le vie portano allo shopping!" offre agevolazioni anche a chi si muove in auto: a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 20€ nei negozi aderenti all'iniziativa verrà consegnato in omaggio un ticket per un'ora di sosta gratuita presso il Parcheggio Autosilo in via Vittorio Emanuele II.

I pass saranno utilizzabili dal 9 novembre 2024 al 28 febbraio 2025 e consentiranno di lasciare l'automezzo nel parcheggio in struttura, aperto tutti i giorni h24, con un'ora di sosta gratuita.

Per i residenti a Brescia in possesso di Park City Card, la tessera che garantisce uno sconto del 50% sulle soste nei parcheggi, sarà possibile godere dello sconto aggiuntivo utilizzando il pass per sostare 2 ore anziché 1 ora nel parcheggio.

Ultimo aggiornamento

02/12/2024, 11:09