Servizio per la richiesta di permesso di circolazione e sosta nella zona a traffico limitato per i possessori di posti auto in ZTL.
Per completare la procedura di richiesta è necessario essere in possesso dei seguenti documenti:
per il richiedente proprietario del posto auto:
fotocopia della carta d'identità (fronte / retro)
fotocopia del documento attestante la proprietà del posto
documentazione catastale con planimetria comprovante lo spazio disponibile in relazione al numero massimo di posti auto che possono essere realizzati e riportante le vie di accesso e di uscita che non potranno essere computate come superficie disponibile per i posti auto
per gli utilizzatori:
fotocopia del titolo di messa a disposizione a suo favore del posto auto
fotocopia della carta di circolazione del veicolo (fronte / retro)
fotocopia della patente di guida in corso di validità (fronte / retro)
ulteriore eventuale documentazione a comprova della disponibilità del veicolo, se non di proprietà dell’utilizzatore (contratto di locazione senza conducente, dichiarazione disponibilità veicolo come da fac-simile qui scaricabile)
attestazione di versamento tramite la piattaforma “PagoPA” di € 32,00 (per l’assolvimento in forma virtuale all’obbligo di apposizione di n. 2 marche da bollo) al Comune di Brescia.
Per informazioni aggiuntive è possibile contattare l'ufficio di riferimento oppure l'Ufficio Relazioni con il Pubblico scrivendo una mail all'indirizzo urp@comune.brescia.it
In caso di problemi tecnici nella compilazione e/o utilizzo del servizio online è possibile scrivere una mail all'assistenza tecnica.