Babilonia - Brescia Summer Music

Dal 3 al 6 settembre l’Arena musicale per i giovani a Campo Marte

03 settembre 2021

Da giovedì 2 settembre si terrà la 27esima edizione della festa studentesca “Babilonia", progetto dell'associazione Palco Giovani sostenuto dal Comune di Brescia e dalla Provincia, che oggi si presenta con il nome di “LINK – Students Connection".

L'iniziativa è stata realizzata in sinergia con Cipiesse, realtà organizzatrice del “Brescia Summer Music" che, di fatto, quest'anno ospiterà il progetto Babilonia.

Link 2021 inizierà giovedì 2 settembre dalle 18 con il Contest musicale “Link the Ryhmes" che si svolgerà nell'atmosfera del Castello di Brescia e proseguirà sul palco dell'Arena Campo Marte con l'esibizione di Sangiovanni. In apertura al fenomeno vicentino ci saranno ChiamamiFaro e il bresciano Barkee.

Venerdì 3 settembre, dalle 20.30, inizierà la festa studentesca di Brescia LINK – Students Connection nel corso della quale sarà presentato, sul palco dell'Arena Campo Marte, il concerto di Ernia preceduto dall'esibizione dei giovanissimi bresciani Clod, Kazama e Sickness.

Sabato 4 Settembre Brescia Summer Music accoglierà Madame, la regina indiscussa del 2021 musicale italiano. In apertura, anche questa volta, spazio a due splendidi artisti bresciani: Estremo e Voodoo Kid. Enrico Botta, in arte Estremo, è un Dj e Producer legatissimo all'artista vicentina in quanto autore di alcuni dei suoi più grandi successi, su tutti “Voce". Estremo lascerà poi spazio a Voodoo Kid.

Brescia Summer Music chiuderà, infine, lunedì 6 settembre con il concerto in trio dell'intramontabile Umberto Tozzi, che porterà in città tutti i suoi successi. Da “Gloria" a “Stella Stai", da “Tu" a “Ti Amo", un viaggio tra le generazioni sulle note e sull'inconfondibile timbro vocale di una delle più importanti icone della musica italiana.

L'ingresso a tutti i concerti è subordinato alla presentazione di un Green Pass in corso di validità.

L'apertura delle porte sarà alle 19 e l'inizio degli spettacoli alle 20.30.

Tutti gli utili della serata di LINK – Students Connection saranno devoluti in beneficenza.

In allegato il programma

12/12/2022, 19:47