Descrizione
SOA - Verifica veridicità e sostanza della documentazione.
Si informa che in data 4.3.2025 è stata adottata la determinazione dirigenziale n. 493 da parte del Responsabile dell'Area Pianificazione Urbana e Edilizia che ha disposto a partire dal 31 marzo 2025 l’avvio della presentazione esclusivamente in modalità digitale delle richieste di verifica della veridicità e sostanza della documentazione prodotta dall’impresa, necessaria al rilascio dell’attestazione in adempimento dell’art. 11, comma 1, lettere F e G) dell’Allegato II.12, Codice dei Contratti D. Lgs. n. 36/2023 accedendo dall’indirizzo: https://sportellocivico.comune.brescia.it/#sportelli – Sportello Edilizia e Sismica con autenticazione SPID ("accesso ai servizi").
Sono abilitati alla presentazione delle richieste di attestazione di veridicità e sostanza esclusivamente le SOA e loro operatori delegati.
Per le modalità di inoltro della richiesta di verifica di veridicità dei titoli autorizzativi si invita a consultare l’Allegato A alla determinazione dirigenziale n. 493 del 4.3.2025.
Per contatti o richieste di informazioni potete scrivere all'indirizzo: su.edilizia@comune.brescia.it